Ti customizziamo da testa a piedi con Dirty Rigger!

Farsi riconoscere è sempre molto importante ed è per questo che Dirty Rigger e GafferTape.it sono in grado di customizzare la quasi totalità dei prodotti in catalogo: guanti, pantaloni, abbigliamento, nastri fly case e molto altro ancora. Fateci conoscere la vostra esigenza e noi sapremo come accontentarvi! 

“Riconoscere e farsi riconoscere” è estremamente importante in un settore come quello del Professional Entertainment e del mondo dello spettacolo, in cui precisione e immagine sono due elementi fondamentali.
La nostra azienda è in grado di customizzare una grande varietà di prodotti, personalizzabili a vari livelli, dai materiali, ai colori ai loghi. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio cosa siamo in grado di fare per voi!
“Si fa presto a dire guanti” recitava l’incipit del primo articolo dedicato ai guanti speciali Dirty Rigger , proprio perchè nel catalogo sono presenti diversi modelli di guanti speciali e specificatamente dedicati a chi lavora nel nostro mondo e che non è possibile trovare nei normali negozi di attrezzature da lavoro! Guanti sviluppati e pensati per diverse mansioni, con diversi materiali, diverse protezioni e diverse attitudini.
Ma non finisce qui, perché la nostra azienda, attraverso il Custom Service, è in grado di personalizzare ulteriormente i guanti da voi scelti. Non solo con colori scelti ad hoc o introducendo nomi e loghi ma anche adattando cuciture e materiali speciali a seconda di precise richieste del cliente così da poter acquistare non un prodotto generico ma “IL” vostro prodotto,  ossia un guanto in grado di proteggervi e accompagnarvi nelle lunghe giornate (e nottate…) di lavoro.

Vogliamo parlare del mondo dei nastri? Pensate a quanti metri di nastro usate in una singola stagione o in una tourneé. Tanti vero!?! E allora perchè non personalizzarli con il logo e il nome della vostra azienda così che chiunque possa vedere e memorizzare al solo colpo d’occhio il vostro nome e il vostro “marchio”. Semplice ed efficace!
Ecco, è scatattata la “scimmia”, ci scommettiamo. State pensando di personalizzare non solo guanti, felpe e nastri, ma anche microfoni, fly case, valigie e valigette varie? Ottima idea e per noi, niente di più semplice.
Possiamo imprimere il vostro marchio su etichette, bauli, valigie, segnacavi ed ancora microfoni, outboard e qualsiasi altro strumento che vogliate “marchiare” in maniera accattivante ed utile.

Divertente vero? Ok, forse abbiamo un po’ scherzato e preso alla leggera l’argomento, ma vi invitiamo per un attimo a pensare seriamente cosa voglia dire, in termini di comodità, immagine ed efficacia customizzare il materiale a cui siete tanto affezionati e del quale, spesso, siete tanto gelosi.
In prima istanza etichettare significa chiarezza e precisione. Imprimere il vostro brand nei vostri strumenti, nei fly case e nel vestiario significa visibilità, branding, immagine, un modo per promuovere e dare un’immagine professionale ed ordinata della vostra azienda.

Senza per forza dover “pensar sempre male” poi, apporre un marchio ed una firma su tutto ciò che è vostro significa anche, di riflesso, scoraggiare i malintenzionati ad appropriarsi indebitamente delle vostre cose…

Quindi, tornando seri, vi inviato a mandarci le vostre richieste con le vostre customizzazioni, anche le più originali e apparentemente complicate, noi sapremo come accontentarvi! 

 

#comfortfit#dirtyrigger#guanticustom #rigger#milleusi #abbigliamentorigger