Pagamenti

Per poter prendere in carico l'ordine e procedere con la spedizione abbiamo bisogno del pagamento anticipato tramite Carta di credito o PayPal.

Assolutamente Sì.

Puoi pagare con le carte Visa, Mastercard, American Express, Maestro, iDeal, Bancontact, Apple Pay e Google Pay.

Su Gaffertape.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione.

Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, il nostro intermediario utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito.

Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.


E possibile che l'autorizzazione al pagamento con la tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo.

La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:

-Numero di carta non corretto

-Data di scadenza non corretta

-Fondi insufficienti nella Carta di Credito

-Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca

-L'ordine supera il limite di spesa

-Politiche specifiche dell'istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet.

La mancata autorizzazione non comporta alcun addebito. In caso di pagamenti respinti più volte ti consigliamo di provare con metodi alternativi oppure contattare il nostro servizio clienti.


Gaffertape.it risponde ai più alti requisiti in materia di conformità sul trattamento dei dati personali. Puoi leggere la nostra Privacy Policy cliccando: qui.

Certo, potete contattarci al numero +39 02 87177807 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Oppure utilizzare la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Spedizioni

I corrieri utilizzati da Gaffertape.it sono Bartolini, DHL, UPS e vengono scelti per garantire il miglior servizio nella tua zona.

Per maggiori informazioni o per conoscere lo stato della tua spedizione scrivi a info@gaffertape.it


L'ordine viene lavorato in un giorno lavorativo e consegnato nelle 24/48 ore successive.
Ordini ricevuti entro le ore 12:00 potrebbero essere spediti in giornata. 

Per maggiori informazioni, casi di urgenza o per conoscere lo stato della tua spedizione scrivi a info@gaffertape.it telefona al numero +39 02 87177807 oppure utilizza la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Consegniamo in tutta Italia. Ci potranno essere delle maggiorazioni per zone franche, località remote o isole che verranno comunicate prima della chiusura del tuo acquisto on-line.

Per maggiori informazioni scrivi a info@gaffertape.it telefona al numero +39 02 87177807 oppure utilizza la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra

Assolutamente sì! Se preferisci che i prodotti ordinati ti vengano spediti in ufficio, da un vicino, o altro, indica l’indirizzo della persona che paga nella sezione “Indirizzo di fatturazione” e l’indirizzo di chi riceve l’ordine nelle sezione “Indirizzo di spedizione”

Per maggiori informazioni scrivi a info@gaffertape.it telefona al numero +39 02 87177807 oppure utilizza la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Niente di più semplice. Al momento dell'ordine ti arriverà una mail con la conferma della presa in carico e il numero di spedizione attraverso il quale potrai seguire la tua spedizione sui siti ufficiale dei nostri corrieri.

Se sei registrato come cliente su Gaffertape.it puoi controllare lo stato degli ordini anche dalla tua Area Riservata cliccando sul tasto Accedi/ Iscriviti “Il mio account”

Per maggiori informazioni scrivi a info@gaffertape.it telefona al numero +39 02 87177807 oppure utilizza la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, puoi richiederci la sostituzione con un nuovo prodotto o il rimborso entro 48h dalla ricezione dei prodotti.
Ti consigliamo di “accettare con riserva” confezioni visibilmente danneggiate, deteriorate o parzialmente aperte. 

Per maggiori informazioni scrivi a info@gaffertape.it telefona al numero +39 02 87177807 oppure utilizza la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Gaffertape.it risponde ai più alti requisiti in materia di conformità sul trattamento dei dati personali. Puoi leggere la nostra Privacy Policy cliccando: qui.

Certo, potete contattarci al numero +39 02 87177807 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Oppure utilizzare la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Supporto Tecnico

Se vengono riscontrati problemi con l'uso del sito contattare l'assistenza al seguente indirizzo mail info@gaffertape.it e i nostri tecnici proveranno a risolvere il problema al più presto oppure telefonarci al numero +39 02 87177807.

Se vengono riscontrati problemi durante il processo d'acquisto puoi contattare l'assistenza al seguente indirizzo mail info@gaffertape.it telefonare al numero +39 02 87177807 oppure utilizzare la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.

Certo, potete contattarci al numero +39 02 87177807 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Oppure utilizzare la chat cliccando sulla vignetta gialla in basso a destra.